LG registra i marchi G6 Prime e G6 Alpha: nuove varianti in arrivo?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG registra i marchi G6 Prime e G6 Alpha: nuove varianti in arrivo?

Se già non bastavano la nuova variante Plus e la possibile versione Mini, sembra che LG abbia ancora novità in serbo per il suo G6. L'azienda coreana ha, infatti, registrato i due nuovi trademark LG G6 Prime e LG G6 Alpha allo European Union Intellectual Property Office (EUIPO), l'ente che si occupa della protezione delle proprietà intellettuali in Europa.

I due nomi potrebbero riferirsi a due nuove varianti del top gamma presentato qualche mese fa, ma per adesso non ci sono ancora informazioni relative a dispositivi reali in sviluppo.

La registrazione dei nomi commerciali non è sempre una condizione sufficiente per la reale presentazione di nuovi smartphone, e non è detto che LG sia realmente intenzionata ad introdurre a breve sul mercato nuovi prodotti.

Resta il dubbio su cosa si nasconda dietro alle denominazioni "Prime" e "Alpha", che non aiutano a capire meglio quali potrebbero essere le peculiarità di queste possibili varianti.

Per ora, l'unica cosa certa è il logo di LG G6 Alpha, visibile nell'immagine che trovate nella galleria proposta di seguito. Sono dunque aperte le scommesse, anche se speriamo di ottenere nuove informazioni nelle prossime settimane.