I possibili tagli di memoria di Galaxy Note 8 vi stupiranno (se siete stati sulla luna di recente)

Nicola Ligas

Stando ad un nuovo report dalla Corea, Galaxy Note 8 dovrebbe essere lanciato con tagli di memoria da 64 e 128 GB (sempre UFS 2.1, aggiungiamo noi). Nulla di strano, visto che già Galaxy S8 ha di base 64 GB di storage. Anzi, pensiamo che l’ipotetica versione da 128 GB potrebbe non arrivare in tutti i mercati, dato che così è stato anche in passato.

64 GB di base più l’espansione tramite microSD si rivelano infatti sufficienti per la maggior parte degli utenti, che preferiscono evitare tagli più ampi e dispendiosi, e questo porta le aziende a non commercializzare ovunque le varianti più capienti. Il mercato asiatico è sempre stato ritenuto (a ragione o torto è un altro discorso) più avido di RAM/ROM, ed è infatti lì che spesso vediamo le versioni con più memoria.

Tutto questo per dire: sì, è più che possibile che Galaxy Note 8 avrà 64 o 128 GB di memoria interna, ma non aspettatevi per forza che la versione da 128 arrivi anche sul nostro mercato. Ora però diteci voi: ne sentireste la mancanza?

Via: SamMobileFonte: Osen