Galaxy Note 8 in alcune realistiche immagini: vi piacerebbe così? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 8 in alcune realistiche immagini: vi piacerebbe così? (foto)

Dopo aver visto Galaxy Note 8 ricostruito su base di schemi CAD, oggi vi proponiamo alcune immagini che ritraggono lo smartphone da varie angolature. Una di questa è il classico rendere di un produttore di custodie (Olixar, nello specifico), che può ritenersi abbastanza accurato per la parte posteriore, mentre il display sarà stato immaginato basandosi su Galaxy S8 (ed in effetti è proprio così che ce lo immaginiamo, quindi va bene).

Abbiamo poi un set di altre due immagini, che dovrebbero mostrare Galaxy Note 8 in carne ed ossa. Abbiamo in realtà diversi dubbi sulla loro autenticità, ma il punto è che comunque sono realistiche, cioè dipingono uno smartphone affine alle più affidabili informazioni trapelate finora, in particolar modo per quanto riguarda il lato posteriore, con le dual camera ed il lettore di impronte allineati.

Dando infatti ormai per scontato questo elemento, non è difficile immaginarsi come sarà il Samsung Note 8, prendendo a modello l'infinity display di S8 per la parte frontale.

Lato tecnico però ci saranno delle differenze ulteriori, come ad esempio i 6 GB di RAM, oltre alla dual-camera posteriore che sarà senz'altro oggetto di particolari attenzioni al momento del lancio. Riuscirà Samsung ad imporsi ancora una volta?