Galaxy Note FE sarà lanciato quasi sicuramente il 7 luglio e supporterà l'assistente Bixby

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note FE sarà lanciato quasi sicuramente il 7 luglio e supporterà l'assistente Bixby
Aggiornamenti

Ancora novità per il "nuovo vecchio" Samsung Galaxy Note FE, versione riveduta e corretta del celebre (suo malgrado) Note 7 di Samsung. Dopo la triste vicenda che l'ha visto coinvolto, l'azienda coreana ha deciso di proporre ai suoi clienti alcuni modelli ricondizionati di Note 7, che offriranno alcune interessanti novità.

Stando ad alcune fonti coreane, il dispositivo potrebbe essere lanciato il prossimo 7 luglio in Corea del Sud, ad un prezzo che dovrebbe essere superiore ai 600$. Sebbene non sia certamente una cifra bassa, il nuovo modello ha alcuni assi nella manica non indifferenti.

Oltre alla presenza della tanto amata S Pen, Note FE potrà contare anche sul supporto completo del nuovo assistente intelligente Bixby, diventando il secondo dispositivo Samsung ad integrare questa funzione dopo Galaxy S8.

Da quanto ne sappiamo finora, la commercializzazione di Note FE dovrebbe fermarsi alla Corea del Sud, e non ci aspettiamo di vederlo anche nel mercato italiano.

Anche perché tra qualche mese è previsto il debutto del nuovo (questo sì) Galaxy Note 8, che dovrebbe segnare il rilancio di questa serie in tutto il mondo.

Aggiornamento 28/06/2017 ore 09:00

Anche il Wall Street Journal conferma il report di ETNews. Salvo sorprese quindi, la Fandom Edition di Galaxy Note 7 sarà in vendita dal 7 luglio in Corea del Sud, ma non ci aspettiamo un lancio internazionale.

Via: SamMobile
Fonte: ETnews