Evento ASUS a Roma il 21 settembre: ci saranno anche i nuovi ZenFone 4?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Evento ASUS a Roma il 21 settembre: ci saranno anche i nuovi ZenFone 4?

L'ultimo tweet del noto leaker Roland Quandt porta brutte notizie per gli appassionati ASUS. A quanto si legge nell'immagine allegata al cinguettio, l'azienda taiwanese avrebbe fissato un evento per il 21 settembre 2017 a Roma, dove ci si aspetta possano essere svelati i nuovi modelli della serie ZenFone 4.

Dopo i tanti rumor delle scorse settimane, si pensava che l'annuncio della nuova lineup di prodotti sarebbe potuto arrivare entro luglio, ma evidentemente ASUS starebbe decidendo di attendere la fine dell'estate, magari per non accavvalarsi con l'uscita di altri importanti smartphone della concorrenza.

L'immagine dell'evento fornisce anche qualche informazione ulteriore su uno dei dispositivi da annunciare, che lo stesso Quandt pensa sia il modello 4V. Tale dispositivo dovrebbe avere un'ottica grandangolare, come sottolinea il "wide" visibile nella parte superiore, anche se per adesso non abbiamo altre conferme in merito.

Non resta, dunque, che attendere fino al 21 settembre per scoprire cosa ha in serbo ASUS nella sua presentazione, che come detto si svolgerà nella capitale italiana.