Xiaomi Mi MIX 2 citato in un documento ufficiale e mostrato nei primi (dubbi) render (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX 2 citato in un documento ufficiale e mostrato nei primi (dubbi) render (foto)

Cominciano ad arrivare le prime conferme ufficiali sull'esistenza di un possibile Xiaomi Mi MIX 2. Nelle ultime ore sono trapelati in rete un documento ufficiale del produttore cinese in cui si fa cenno proprio al nuovo modello ed anche alcune immagini che lo ritrarrebbero.

Nel documento indirizzato agli sviluppatori si parla del design innovativo del nuovo Mi MIX 2, simile a quelli di Samsung Galaxy S8 ed LG G6, e si punta l'attenzione su due fattori molto importanti anche a livello software: il fattore di forma dello schermo più largo e il pulsante di navigazione virtuale.

A quanto pare, il nuovo modello potrebbe avere dimensioni leggermente più ridotte rispetto ai 6,4" di Mi MIX. Il display dovrebbe occupare il 93% della superficie frontale, andando addirittura oltre alla percentuale di 91,3% ottenuta dalla prima versione dello smartphone.

I render che trovate in galleria mostrano una netta somiglianza con il già citato Galaxy S8, talmente netta che sembra addirittura sospetta.

Le cornici della parte frontale del dispositivo appaiono davvero ridotte all'osso, con sole due piccole bande sulla parte alta e su quella bassa.

Per adesso non abbiamo alcuna conferma sulla veridicità di tali immagini, quindi v'invitiamo a prenderle con le molle, ma saremmo davvero molto incuriositi da uno smartphone che riesca a portare così all'estremo il concetto di "display borderless". E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Mi MIX 2 simile a quello mostrato in queste immagini?

Via: Gizmochina