Sorpresa per Meizu Pro 7: nuove foto reali mostrerebbero un display secondario a colori! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sorpresa per Meizu Pro 7: nuove foto reali mostrerebbero un display secondario a colori! (foto)

Il nuovo Meizu Pro 7 potrebbe non essere come ce l'hanno descritto sinora. Secondo alcune foto reali trapelate in rete nelle ultime ore, che ritrarrebbero proprio il nuovo top gamma dell'azienda cinese, il secondo display posto sul retro sarebbe ben diverso da quanto rivelato dai rumor precedenti. Ma andiamo con ordine.

Il dispositivo dovrebbe avere un corpo interamente in metallo con un design simile ad altri modelli del produttore già in commercio. Sulla parte frontale sono visibili delle cornici abbastanza ampie, soprattutto in alto e in basso, mentre il lettore d'impronte dovrebbe essere posizionato sul pulsante fisico nella parte bassa.

La vere sorprese le troviamo, però, sul posteriore, dove si prende la scena il già citato secondo schermo. Al contrario delle notizie che si sono rincorse nelle scorse settimane, non si tratta di un display con tecnologia e-ink, ma di un classico schermo a colori, come si può chiaramente verificare dalle immagini in galleria.

Da citare anche la doppia fotocamera posteriore con flash, posizionata proprio al di sopra del display secondario e racchiusa nello stesso rettangolo di colore più scuro. Nella parte inferiore del dispositivo potrebbe esserci anche una porta USB Type-C, ma l'immagine è troppo sfocata per dare una conferma definitiva.

Sebbene siano abbastanza chiare, non ci sentiamo di dare piena affidabilità a queste immagini, soprattutto vista la presenza di un elemento tanto diverso dalle informazioni arrivate in precedenza. Consigliamo dunque di prendere con le molle i dati forniti, sperando che Meizu decida presto di presentare ufficialmente il suo nuovo Pro 7, fugando ogni dubbio rimasto.

Via: Gizmochina