App

Google Home è (quasi) pronta ad abilitare il supporto Bluetooth (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Home è (quasi) pronta ad abilitare il supporto Bluetooth (download apk)

La nuova versione dell'app di Google Home è arrivata da poco sul Play Store, apportando poche novità visibili al servizio. Più interessanti, invece, i cambiamenti sotto al cofano, che grazie al teardwon dell'apk effettuato da Android Police emergono a galla e ci mostrano le funzioni che potrebbero arrivare in futuro.

Tra le stringhe di codice dell'app sono stati trovati nuovi riferimenti al supporto della tecnologia Bluetooth per l'assistente domestico Google Home, annunciato nel corso dell'ultimo Google I/O. La piccola basetta potrebbe presto abilitare la possibilità di far usare il suo speaker anche ad altri dispositivi tramite connessione Bluetooth, per riprodurre musica, video o audio di vario genere.

Inoltre, è stata scovata anche una funzione che permetterebbe di impostare un dispositivo di riproduzione predefinito. Al momento, quando si fa il casting di musica o video da Google Home, bisogna sempre specificare a quale dispositivo si vuole inviare il suono, ma grazie a questa piccola novità tutto potrebbe avvenire in maniera automatica.

Il nuovo aggiornamento dell'app Google Home è già disponibile al download sul Play Store, ma potete anche scaricare la versione già aggiornata tramite il link che trovate qui di seguito.

Download Google Home 1.24.33.6 (APKMirror)