Galaxy S8+ si veste con i colori nerazzurri grazie alla nuova "Inter Edition"

L'edizione speciale dedicata alla società cinese non è ancora in commercio, e non è detto possa arrivare nel mercato italiano
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8+ si veste con i colori nerazzurri grazie alla nuova "Inter Edition"

La passata stagione calcistica non si è chiusa nel migliore dei modi, ma se siete tifosi interisti potreste forse trovare una ritrovata fede nei colori nerazzurri grazie alla nuova edizione speciale di Samsung Galaxy S8+ dedicata proprio alla squadra milanese.

Come si può notare nell'immagine a fine articolo, la nuova variante "Inter Edition" dovrebbe includere all'interno della confezione una cover personalizzata col logo della società nerazzurra e il nome "Inter" nella parte più bassa. Sulla scatola si nota anche il riferimento a Suning, società proprietaria del club italiano, cosa che potrebbe indicare una partnership in corso tra quest'azienda e Samsung.

Le specifiche e le funzionalità del Galaxy S8+ incluso in questo pacchetto speciale restano quelle di sempre, e non ci dovrebbero essere novità nemmeno per la parte software.

Per ora non abbiamo alcuna informazione certa per quanto riguarda il prezzo o la disponibilità dell'edizione limitata del top gamma Samsung, ma è probabile che tale variante possa essere presto immessa sul mercato, anche se non è scontata la commercializzazione anche in Italia.