Galaxy S8+ si veste con i colori nerazzurri grazie alla nuova “Inter Edition”

Vezio Ceniccola - L'edizione speciale dedicata alla società cinese non è ancora in commercio, e non è detto possa arrivare nel mercato italiano

La passata stagione calcistica non si è chiusa nel migliore dei modi, ma se siete tifosi interisti potreste forse trovare una ritrovata fede nei colori nerazzurri grazie alla nuova edizione speciale di Samsung Galaxy S8+ dedicata proprio alla squadra milanese.

Come si può notare nell’immagine a fine articolo, la nuova variante “Inter Edition” dovrebbe includere all’interno della confezione una cover personalizzata col logo della società nerazzurra e il nome “Inter” nella parte più bassa. Sulla scatola si nota anche il riferimento a Suning, società proprietaria del club italiano, cosa che potrebbe indicare una partnership in corso tra quest’azienda e Samsung.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8+ (S8 Plus), la recensione

Le specifiche e le funzionalità del Galaxy S8+ incluso in questo pacchetto speciale restano quelle di sempre, e non ci dovrebbero essere novità nemmeno per la parte software.

Per ora non abbiamo alcuna informazione certa per quanto riguarda il prezzo o la disponibilità dell’edizione limitata del top gamma Samsung, ma è probabile che tale variante possa essere presto immessa sul mercato, anche se non è scontata la commercializzazione anche in Italia.

Via: AndroidHeadlines
Samsung Galaxy S8+

Samsung Galaxy S8+

9.0

  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,2" QHD+ / 1440 x 2960 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    8 Mpx ƒ/1.7
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    3500 mAh