Galaxy S5 Neo compare su GFXBench con Android Nougat: possibile aggiornamento in arrivo?

Vezio Ceniccola

Samsung Galaxy S5 Neo non è certo un dispositivo di primo pelo, ma sembra che anch’esso abbia avuto modo di assaggiare un po’ di torrone. Sul noto portale GFXBench è infatti comparso un S5 Neo con Android 7.0 Nougat, anche se per ora rimangono alcuni dubbi sulla sua autenticità.

Infatti, dopo essere uscito con Lollipop ed essere stato aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow, il dispositivo di Samsung non ha più ricevuto importanti cambi di versione e non ce n’erano in programma altri per il futuro.

Il firmware montato sullo smartphone in test su GFXBench indica una particolare “Android Samsung Edition“, che dovrebbe quindi essere quella prodotta da Samsung e non una semplice custom ROM, ma per adesso non possiamo avere certezze a riguardo.

LEGGI ANCHE: Aggiornamenti Samsung

L’unico dato oggettivo è che S5 Neo monta la stessa configurazione hardware di Galaxy A5 (2016) – SoC Exynos 7580 e 2 GB di RAM –, il quale è già stato aggiornato a Nougat. Ci sono, dunque, alcune piccole speranze anche per S5 Neo, e proveremo a saperne di più nelle prossime settimane.

Via: Galaxy Club
Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung Galaxy S5 Neo

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S5 Neo