Date vita al vostro smartphone con degli sfondi animati 3D: Spirly (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Date vita al vostro smartphone con degli sfondi animati 3D: Spirly (foto)

Siete stanchi dei vecchi sfondi statici? Se una normale fotografia, per quanto bella e suggestiva, non vi soddisfa abbastanza, potete dare un tocco di vitalità al vostro smartphone installando l'app gratuita Spirly.

Spirly contiene infatti una vasta raccolta di Live Wallpaper 3D, che non solo si muoveranno davanti ai vostri occhi, ma reagiranno ai vostri tocchi sullo schermo permettendovi di osservarli da varie angolazioni, proprio come se foste davanti a un oggetto tridimensionale.

Gli sfondi di Spirly sono tutti astratti, ispirati a particelle, raggi luminosi e sfere al plasma. Le 25 alternative presenti saranno probabilmente sufficienti ad accontentare i vostri gusti, ma se non foste in grado di scegliere potreste anche decidere di abilitare la funzione che, a intervalli prestabiliti, cambierà automaticamente sfondo scegliendone uno in modo casuale.

Download gratuito

Spirly è disponibile gratuitamente sul Play Store (anche se ancora in versione "unreleased", ma per sbloccare tutte le opzioni di personalizzazione degli sfondi sarà necessario un acquisto in-app dal prezzo di 1,79 €.