SNOW: sticker ed effetti animati per i video da mandare agli amici (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
SNOW: sticker ed effetti animati per i video da mandare agli amici (foto)

Amate mandare messaggi video ai vostri amici? Trovate che scrivere (o magari persino parlare) non sia un modo sufficientemente espressivo per ciò che dovete dir loro? SNOW è l'app che fa per voi! Grazie a questa applicazione gratuita potrete infatti registrare dei brevi video, aggiungere effetti e sticker e inviarli ai vostri contatti con la vostra app preferita o sfruttando il sistema di messaggistica integrato.

Utilizzare SNOW è davvero semplicissimo: dopo esservi registrati utilizzando la vostra mail o il profilo Facebook potrete infatti subito passare all'azione, e registrare un video selfie con il vostro smartphone. L'app vi permetterà di utilizzare già in diretta degli effetti per il miglioramento del volto, ma anche di accedere a una vastissima galleria di divertenti animazioni.

Le possibilità sono estremamente ampie (gli effetti più elaborati includono perfino un sistema di modulazione della voce), ma è solo dopo la registrazione che vedrete davvero tutte le opzioni a vostra disposizione, e potrete aggiungere al video cornici, sticker personalizzabili, fumetti e altre decorazioni.

I video possono poi essere esportati in galleria o condivisi con qualunque app, ma anche inviati ai contatti iscritti all'app con un sistema di chat integrato (e no, anche qui non mancano le storie).

Download gratuito

Potete scaricare SNOW gratuitamente dal Play Store: per farlo, non dovete fare altro che cliccare sul badge per il download che trovate qui sotto.

Mostra i commenti