OnePlus 5 affronta il suo primo test di resistenza: passato a pieni voti! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5 affronta il suo primo test di resistenza: passato a pieni voti! (video)

Il nuovissimo OnePlus 5 è stato presentato solo qualche minuto fa, ma ciò non gli ha impedito di finire subito tra le grinfie dello youtuber JerryRigEverything, il quale lo ha sottoposto al solito test di resistenza. Come se l'è cavata il nuovo top gamma di OnePlus? Davvero niente male!

La prova di resistenza dello schermo anteriore è passata a pieni voti, e lo stesso si può dire riguardo al lettore d'impronte frontale – realizzato in ceramica – e al vetro che ricopre la dual-cam posteriore.

La cover posteriore in alluminio anodizzato non resiste ai graffi dell'affilatissimo taglierino, ma sopporta senza problemi i maltrattamenti con chiavi o monetine.

Piccoli problemi per quanto riguarda il burn test, che lascia alcune tracce sul display, ma ci sono ottime notizie per il bend test: al contrario della figuraccia fatta da HTC U11, il nuovo OnePlus 5 resiste ai piegamenti e non si danneggia, nonostante il vetro 2.5D.

Insomma, a quanto pare il nuovo top gamma del produttore cinese esce vincitore dal suo primo test di resistenza, dimostrando la bontà della progettazione e la cura per i dettagli nella realizzazione. Se volete vedere coi vostri occhi tutto il test, trovate il relativo video qui di seguito.