Nuove conferme per LG V30 ad IFA 2017 e per buona parte delle sue specifiche

Nicola Ligas -

Secondo quanto riportato dalla nota fonte coreana ETNews, LG V30 debutterà ad IFA 2017, bene o male in linea con quanto abbiamo già visto in precedenza.

Se da una parte, infatti, Samsung guarda ad Apple, dall’altra LG tiene d’occhio Samsung, ed alla fine sarà un scontro diretto con Galaxy Note 8, che dovrebbe essere presentato proprio nello stesso periodo.

LEGGI ANCHE: Tutto su OnePlus 5

LG V30 dovrebbe essere dotato di uno schermo affine a quello di LG G6, e dovrebbe arrivare in tre varianti di storage: 32, 64 e 128 GB. Non dovrebbe mancare il display secondario, come da tradizione della serie, mentre per la RAM si parla di 6 GB, ed infine dovrebbe essere il debutto di uno Snapdragon 835 su un modello LG (ma perché non 836?).

Ci sono già ipotesi anche sul prezzo, col modello da 64 GB intorno ai 700$, ma è inutile dire che non è il caso di correre troppo, visto che ancora di ufficiale non c’è proprio nulla, e non ci sono nemmeno prove particolari a sostegno di quanto riportato finora. Ne riparleremo comunque nel corso dell’estate, visto che ci sono poco più di due mesi di tempo all’ipotetico lancio.

Via: The Android Soul