Cut the Rope e Shuttle+ Music Player in offerta a 0,10€ questa settimana (video)

Vezio Ceniccola

Torna puntuale come sempre l’appuntameto con l’offerta della settimana sul Play Store di Google, che stavolta include un’app per la riproduzione musicale e l’intramontabile gioco Cut the Rope, entrambi in sconto a soli 10 centesimi di euro.

Shuttle+ Music Player

Se non siete soddisfatti del lettore audio predefinito installato sul vostro smartphone, Shuttle+ potrebbe essere una più che valida alternativa. Il player presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva, in pieno stile Material Design, ma sono presenti anche funzioni avanzate come un equalizzatore, la visualizzazione dei testi, i widget personalizzabili e il supporto a Chromecast. Potete scaricare l’app a soli 0,10€ dal badge che trovate di seguito.

LEGGI ANCHE: Nuovo Humble Mobile Bundle dedicato ai roguelike

Cut the Rope

Il gioco in offerta questa settimana non ha certo bisogno di presentazioni, ma se proprio non sapete di cosa stiamo parlando, vi basterà sapere che è uno dei puzzle game più giocati e conosciuti degli ultimi anni. Lo scopo di Cut the Rope è quello di far muovere una piccola caramella legata a delle corde, le quali dovranno essere tagliate al momento giusto per raccogliere le stelline e indirizzare la caramella nella bocca di una simpatica rana, protagonista dell’avventura. Anche questo gioco è disponibile al prezzo speciale di 10 centesimi di euro sul Play Store, e trovate di seguito il link per scaricarlo.