Ecco un po’ di immagini di Galaxy Note 8, da guardare e dimenticare

Nicola Ligas

Non manca poi molto al lancio di Galaxy Note 8, ed ovviamente iniziano già a trapelare le prime immagini vere o presunte che siano. Anzi, più presunte che vere, per la verità.

Il render di apertura è pura fantasia, basato bene o male senza Galaxy S8, ma non ci immaginiamo che nessuno possa pensare che si tratti di un qualcosa di ufficiale. Come copertina, in fondo, può comunque andare bene.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5 in uscita

Un pizzico più interessanti le due foto qui sotto, simili ad una coppia di immagini che trapelarono anzitempo anche per Galaxy S8. Come vedete vi è ritratto quello che dovrebbe essere il pannello frontale dello smartphone, o comunque un proteggi schermo, che bene o male riprende la sagoma degli attuali S8 ed S8+. Del resto è esattamente così che ci aspettiamo il “lato A” di Galaxy Note 8, quindi, che siano fake o meno, sarà anche difficile appurarlo.

Vi ricordiamo che il lancio dello smartphone è previsto, ma non è stato ancora annunciato ufficialmente, a fine agosto, probabilmente a ridosso di IFA 2017, che sarà un ideale palcoscenico per mostrare al mondo il nuovo phablet di punta di casa Samsung.

Via: Slashleaks, SamMobilFonte: Weibo (cinese)