Ecco un po' di immagini di Galaxy Note 8, da guardare e dimenticare

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un po' di immagini di Galaxy Note 8, da guardare e dimenticare

Non manca poi molto al lancio di Galaxy Note 8, ed ovviamente iniziano già a trapelare le prime immagini vere o presunte che siano. Anzi, più presunte che vere, per la verità.

Il render di apertura è pura fantasia, basato bene o male senza Galaxy S8, ma non ci immaginiamo che nessuno possa pensare che si tratti di un qualcosa di ufficiale. Come copertina, in fondo, può comunque andare bene.

Un pizzico più interessanti le due foto qui sotto, simili ad una coppia di immagini che trapelarono anzitempo anche per Galaxy S8. Come vedete vi è ritratto quello che dovrebbe essere il pannello frontale dello smartphone, o comunque un proteggi schermo, che bene o male riprende la sagoma degli attuali S8 ed S8+. Del resto è esattamente così che ci aspettiamo il "lato A" di Galaxy Note 8, quindi, che siano fake o meno, sarà anche difficile appurarlo.

Vi ricordiamo che il lancio dello smartphone è previsto, ma non è stato ancora annunciato ufficialmente, a fine agosto, probabilmente a ridosso di IFA 2017, che sarà un ideale palcoscenico per mostrare al mondo il nuovo phablet di punta di casa Samsung.