AirDroid per PC ora ha un gestore di file (video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
AirDroid per PC ora ha un gestore di file (video)

Per quanto gli utenti Android si possano sempre essere vantati di come fosse comodo utilizzare il proprio terminale come più gli piacesse, quello che è sempre mancato è però un software che permettesse di gestire in modo semplice il proprio smartphone dal proprio PC. Una delle funzionalità che questo software dovrebbe avere è sicuramente quella del gestore dei file, permetterci di spostare rapidamente file all'interno di cartelle o copiarli da e verso il proprio computer.

Per chi attendeva un software simile oggi è un gran giorno. AirDroid per PC si aggiorna alla versione 3.5.0 e introduce un vero e proprio gestore file che permetterà a tutti di archiviare nel modo migliore possibile i propri file sul telefono. Il software è disponibile per Windows e macOS e farà felici particolarmente questi ultimi che sino ad oggi hanno dovuto accontentarsi di software non sempre particolarmente completi o particolarmente stabili.

Potete scaricarlo direttamente dal sito, mentre a seguire trovate un breve video che mostra il funzionamento del nuovo file manager.