Galaxy Note 8 ha un grande nome in codice

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 8 ha un grande nome in codice

Smartphone più atteso dell'anno, o comunque tra i più attesi, Galaxy Note 8 fa parlare di sé anche con un semplice nome in codice, che giusto per ribadire quanto importante sia questo modello per Samsung, è grande. Il nome in codice, non Note 8 (che comunque piccolo non sarà).

Internamento Galaxy Note 8 è infatti noto non come "grande", ma come "Samsung Gr3at", giusto per farlo sembrare un vero nome in codice, più che una semplice parola.

A riportarlo è Evan Blass, noto come @evleaks: un nome una certezza. Certo che in questo caso non è che si sia sbottonato più di tanto con chissà quali dettagli succosi, ma diamo tempo al tempo ed arriveremo anche a quelli. A proposito: la presentazione di Galaxy Note 8 non è ancora stata annunciata, ma se avete seguito gli ultimi gossip in merito, saprete anche che il toto-data verte intorno a fine agosto, quindi a poco più di due mesi di distanza.

In fondo sono pochi, quindi non ci meraviglia che lo smartphone sia già in fase di test (notate il numero di modello SM-N950F), con Android 7.1.1 per adesso, come indica lo screenshot qui sotto.

Via: SamMobile
Mostra i commenti