LG G7 potrebbe arrivare a gennaio 2018, ma LG V30 è atteso già ad agosto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG G7 potrebbe arrivare a gennaio 2018, ma LG V30 è atteso già ad agosto

Il nuovo report del sito The Investor ci dà un piccolo assaggio di quella che dovrebbe essere la strategia di LG per i prossimi mesi. Il produttore coreano è già al lavoro sia sul tanto vociferato LG V30 sia sul nuovo LG G7, ma ci sarà da attendere a lungo per quest'ultimo.

Entrambi i modelli dovrebbero avere un display OLED, con il V30 che potrebbe montare il display secondario già visto in alcuni recenti rumor. Per il prossimo G7 si parla già di un SoC Qualcomm Snapdragon 845, ma per adesso non vogliamo correre troppo con la fantasia e consideriamo queste informazioni solo come voci.

Anche perché manca ancora molto al debutto di questi dispositivi. Se per LG V30 si prevede una commercializzazione già per il prossimo agosto, il lancio di LG G7 potrebbe essere fissato per gennaio 2018. Tale fattore consentirebbe all'azienda coreana di avere qualche mese di anticipo rispetto al possibile lancio dei top gamma concorrenti, attesi come al solito verso marzo/aprile, ma anche su questo non abbiamo conferme certe.

Per ora, dunque, focalizziamo l'attenzione solo su LG V30, il quale dovrebbe essere ormai nella fase finale dello sviluppo. Arriverà davvero ad agosto? Continuate a seguirci sui nostri siti e potrete scoprire tutti i dettagli del lancio.

Via: 9to5Google