OnePlus 5 appare in nuovi render avvolto in coloratissimi case protettivi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5 appare in nuovi render avvolto in coloratissimi case protettivi (foto)

Ormai lo abbiamo già potuto ammirare da ogni prospettiva grazie alle numerose immagini trapelate nei giorni scorsi, ma se vi fosse sfuggito qualche dettaglio, potete osservare quello che dovrebbe essere OnePlus 5 da nuove angolazioni grazie ai render appena scovati in reti.

Si tratta di alcune immagini promozionali di Case Fanatic, noto produttore di custodie per smartphone, che a quanto pare ha già pronti i nuovi accessori per il top gamma di OnePlus. Nei render il dispositivo viene mostrato avvolto nel case, ma è possibile avere una visione abbastanza chiara delle su forme.

Non sappiamo se i dettagli rivelati in questi render corrispondano davvero al design reale di OnePlus 5, ma confrontando queste con le varie immagini già spuntate in rete, ormai abbiamo un'idea ben definita di come sarà fatto il dispositivo.

Non resta, dunque, che attendere la presentazione ufficiale del 20 giugno per sciogliere gli ultimi dubbi e scoprire tutti i dettagli dell'attesissimo nuovo top gamma di OnePlus.