Galaxy Note 8 potrebbe davvero essere annunciato al prossimo IFA di settembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy Note 8 potrebbe davvero essere annunciato al prossimo IFA di settembre

I primi rumor erano già trapelati qualche settimana fa, ma le voci adesso si fanno ancora più insistenti. Una fonte attendibile ha comunicato al sito SamMobile che l'azienda coreana potrebbe realmente annunciare il nuovo Samsung Galaxy Note 8 ad IFA 2017, in avvio a settembre.

L'evento berlinese sarebbe dunque il prescelto per il debutto del nuovo top gamma di Samsung, che deve ancora farsi perdonare la pessima figura del precedente Note 7, e per questo pare stia preparando un dispositivo che monterà il meglio della tecnologia sul mercato.

Sebbene la platea di IFA sia certamente una delle più interessate al lancio del Note 8, non è escluso che il produttore coreano scelga comunque di ritagliarsi un evento tutto per sé, magari anticipando l'evento stesso di qualche giorno per avere più risalto mediatico.

Per adesso rimaniamo in attesa di notizie più certe, anche se la presentazione si fa ormai sempre più vicina, e tutti gli indizi ci portano a credere che Galaxy Note 8 arriverà quasi di sicuro prima della fine dell'estate.

Via: SamMobile
Mostra i commenti