Il nuovo contest di Alcatel vi manda allo Sziget Festival!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo contest di Alcatel vi manda allo Sziget Festival!

A partire dal 15 giugno e fino al 13 luglio 2017, tutti coloro che acquisteranno un Alcatel A5 LED avranno la possibilità di partecipare al nuovo concorso "Alcatel Enjoy Now", che mette in palio un premio che farà felici gli amanti della musica.

I vincitori del contest potranno godersi un soggiorno completo al Sziget Festival di Budapest, manifestazione in programma dal 9 al 16 agosto 2017 che vedrà protagoniste tante star del panorama musicale mondiale, come Pink, Clean Bandit, Steve Aoki, Tom Odell, Rita Ora, Kasabian, Macklemore e Ryan Lewis.

Il premio include il volo di andata e ritorno per Budapest per due persone, il pass al festival per due persone per tutta la settimana, e la sistemazione in podpad lodging direttamente presso la location.

Tutte le informazioni e i dettagli del concorso si potranno trovare a breve sul sito dedicato a questo indirizzo (per ora non attivo). Inoltre, sempre sullo stesso sito si potrà partecipare anche ad un altro concorso, che prevede l'estrazione di un A5 LED in omaggio.