OnePlus 5 inizia a non sembrare più tanto un iPhone in questa nuova immagine

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 5 inizia a non sembrare più tanto un iPhone in questa nuova immagine

Come abbiamo già sottolineato quando sono apparsi i primi render, non è facile giudicare il design di uno smartphone solo guardando quelli che in pratica sono dei disegni. E se da una certa prospettiva la somiglianza di OnePlus 5 con iPhone 7 Plus può sembrare evidente, ecco che girandolo un minimo le cose possono cambiare.

Osservate ad esempio l'immagine a fine articolo, affine a quelle trapelate in precedenza. Ci sono sempre le due fotocamere posteriori in alto a sinistra, ma oltre a sembrare meno sporgenti, ed oltre a svettare di più sensori e LED flash, lo smartphone sembra anche più squadrato ed un po' più originale, per quanto pieno di elementi già visti, da una parte o dall'altra.

Forse OnePlus non ha scelto la prospettiva migliore in precedenza, cercando magari un paragone che probabilmente ai suoi utenti nemmeno interessava, fatto sta che lo smartphone farà un effetto migliore, visto dal vivo, di quanto abbia fatto nelle prime immagini trapelate in rete che lo hanno ritratto; o almeno speriamo.

Vedete il lato positivo: al contrario di iPhone, c'è il jack audio.

Lo scopriremo tra una settimana circa, dopo il lancio ufficiale. E giusto per ribadire quanto poco manchi, OnePlus ha appena pubblicato un teaser (vedi galleria) che parla di effetto Bokeh: forse avevamo visto giusto nell'interpretare le foto in bianco e nero di ieri! Date uno sguardo alle immagini qui sotto, e diteci la vostra.