Dubbi per l’aggiornamento a Nougat di Huawei MediaPad M3

Nicola Ligas

Huawei MediaPad M3 ha ricevuto qualche mese fa una beta di Nougat ufficiale, ma da allora sono passati quasi tre mesi, e dell’aggiornamento stabile non se n’è più saputo nulla. Logico quindi porsi qualche domanda, ed è quello che ha fatto un nostro lettore all’assistenza Huawei.

Potete leggere l’intera conversazione negli screenshot qui sotto, ma in breve la risposta è: “per il momento non sono previsti nuovi aggiornamenti per MediaPad M3“.

La frase come sempre si presta a molteplici interpretazioni, e del resto nessuno dice che il tablet non sarà mai aggiornato, ma potrebbe anche essere segno che la beta non ha dato gli esiti sperati, e per adesso Huawei non pensa di aggiornare MediaPad M3 (ed in questo secondo caso difficilmente cambierà qualcosa in futuro).

Se tra di voi ci fosse qualche utente di detta beta, lo invitiamo a condividere nei commenti le sue impressioni in merito a stabilità ed usabilità del firmware, giusto per cercare di capire meglio la situazione. Aggiorneremo l’articolo in caso di ulteriori novità da parte di Huawei.

Ringraziamo Anthony per la segnalazione.

Huawei MediaPad M3

Huawei MediaPad M3

confronta modello

Ultime dal forum: