Galaxy Note 8 con doppio LED flash e doppi speaker, se credete a questi bozzetti (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 8 con doppio LED flash e doppi speaker, se credete a questi bozzetti (foto)

Galaxy Note 8 sarà probabilmente lo smartphone più difficile di sempre per Samsung, quello che dovrà far dimenticare del tutto gli sbagli del precedente modello, alzando al contempo l'asticella a sufficienza per tenere testa ai nuovi iPhone 8. Un compito due volte difficile insomma.

Da una parte già diamo per scontato l'impiego di una doppia fotocamera posteriore, e considerando che Samsung non è riuscita a mettere il lettore di impronte sotto al display, quest'ultimo verrà a trovarsi sul retro, speriamo al di sotto delle due fotocamere. È in effetti così che se lo immaginano i bozzetti qui sotto, con quelle che sembrano due coppie di LED flash ai lati (ma potrebbero essere anche altri sensori). Purtroppo non c'è modo alcuno di verificare l'autenticità di questi schemi, che per quanto plausibili vanno presi per quello che sono: solo dei disegni.

C'è però un aspetto curioso ed inedito: uno speaker anche nella parte superiore, a fianco dello sportellino della SIM, in posizione speculare rispetto a quello in basso.

Sarebbe una mossa in fondo niente male, considerando che in pochi stanno spingendo per un audio di qualità su smartphone, cuffie a parte, e che potrebbe costituire un punto in più a favore di Galaxy Note 8.

Al solito: al momento sono solo speranze, ma di quelle che vanno in una direzione che non ci dispiacerebbe affatto. Solo il tempo ci dirà se Samsung concorda con noi.

Via: Slashleaks