Stanchi delle caramelle di Candy Crush? Provate a combinare i colori nell'acquario di Fishdom! (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Stanchi delle caramelle di Candy Crush? Provate a combinare i colori nell'acquario di Fishdom! (foto e video)

Siete alla ricerca di un simpatico passatempo per rilassarvi durante la giornata? Se avete apprezzato la formula di titoli come Candy Crush Saga, e non vi è passata la voglia di cercare abbinamenti di tre o più oggetti uguali, potete provare a cambiare ambientazione e tuffarvi fra le acque di Fishdom!

Fishdom riprende infatti le meccaniche di questo classico dei giochi casual, ponendole stavolta fra i vetri di un acquario. Il vostro obiettivo, infatti, sarà superare i vari livelli per guadagnare monete con cui comprare nuovi pesci e abbellire l'ambiente con vari accessori per migliorare il loro umore.

Rispetto ad altri titoli del genere, il gioco non presenta particolari sorprese: ad accompagnarvi nelle varie difficoltà troverete infatti vari potenziamenti, premi per le combo di oggetti uguali e catene, barriere o blocchi di ghiaccio che renderanno invece sempre più ardui i livelli.

Il titolo è comunque divertente e scorrevole, arricchito da interessanti arricchimenti secondari e privo di fastidiose costrizioni: nonostante le difficoltà, infatti, non saranno troppi i casi in cui vi troverete costretti ad attendere per la restituzione delle vite, oppure a ricorrere ad un acquisto in-app.

Download gratuito

Fishdom è disponibile gratuitamente sul Play Store, ovviamente con gli immancabili acquisti in-app all'interno che vi permetteranno di evitare i tempi di attesa per il ripristino delle vite o di ottenere nuovi accessori per il vostro acquario. Potete scaricarlo sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.