Nuovo evento brasiliano per Motorola il 21 giugno: quali smartphone verranno svelati?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuovo evento brasiliano per Motorola il 21 giugno: quali smartphone verranno svelati?

Lenovo evidentemente apprezza in modo particolare il Brasile. Dopo l'evento del 1° giugno, durante il quale ha presentato uno smartphone tutt'altro che secondario (il nuovo Moto Z2 Play) e ha rilanciato il marchio Motorola (nuove conferme dalla locandina dell'evento che trovate in galleria), un nuovo evento dedicato a Motorola è stato fissato per il 21 giugno, ancora sul suolo brasiliano. Ma che cosa avrà in serbo per noi il colosso cinese?

Come sempre in questi casi, in mancanza di elementi fondati su notizie certe, possiamo lanciarci soltanto in speculazioni basate su quell'unica immagine a nostra disposizione, che mostra uno smartphone Motorola dotato del tipico design che ormai troviamo su quasi tutta la gamma Moto. Escludendo tutti gli smartphone già presentati e forse anche le serie più economiche (ad occhio sembra trattarsi di un dispositivo curato nel design e nei materiali), potremmo avanzare l'ipotesi che si tratti di un nuovo modello appartenente alla serie X (siamo in attesa di Moto X4) o della serie Z (magari Z2 Force).

Tuttavia, è inutile dilungarsi in ipotesi troppo fantasiose, dato che quell'immagine potrebbe anche non essere indicativa e Lenovo potrebbe voler continuare il rilancio del marchio Motorola rispolverando anche un grande classico come la serie RAZR, già intravista un anno fa, ma poi ricaduta nel dimenticatoio. Appuntamento quindi al 21 giugno per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo evento.