Tutte le specifiche di OnePlus 5, secondo GFXBench: che bestia!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tutte le specifiche di OnePlus 5, secondo GFXBench: che bestia!

OnePlus 5 sempre più al centro dell'attenzione, e con informazioni stavolta molto corpose. Dopo i benchmark di stamattina, che svelavano solo parte della sua scheda tecnica, ci pensa ora GFXBench a mettere i puntini sulle i, e dobbiamo dire che più o meno è tutto esattamente come ce lo aspettavamo.

Display da 5,5'' full HD, processore Qualcomm Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (possibilissima anche una variante 6/64 GB). Fotocamera posteriore e frontale da 16 megapixel: stessa risoluzione del passato, ma dual-camera posteriore. Se tanto ci dà tanto, viste le affinità estetiche con iPhone 7 Plus, quest'ultima avrà due obiettivi con rapporto focale diverso; ma questo di certo non ce lo confermerà GFXBench.

Manca solo un dato affidabile in merito alla batteria e poi il quadro sarà completo. In ogni caso mancano ancora 11 giorni al lancio, e visto il gran numero di leak e conferme che si stanno susseguendo, probabilmente ne saremo certi in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.

Via: Winfuture