Moto Z2 mostra di che pasta è fatto su Geekbench, con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto Z2 mostra di che pasta è fatto su Geekbench, con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM

Annunciato Moto Z2 Play, a Lenovo spetta ancora il compito di presentare il suo vero top di gamma 2017, ovvero Moto Z2, affiancato probabilmente dalla variante locale "Force".

Lo abbiamo già intravisto dal vivo, praticamente indistinguibile da Z2 Play, ma adesso concentriamoci un minimo su ciò che c'è dentro. Snapdragon 835 e 4 GB di RAM, come riportato da GeekBench. Praticamente il biglietto da visita dei top di gamma 2017, quindi niente di cui meravigliarsi.

Il sistema operativo è Android 7.1.1, quasi a ribadire che la 7.1.2 sia in pratica un miraggio che vedono solo Nexus e Pixel. Buoni in compenso i punteggi ottenuti: 1.879 in single-core e 6.503 in multi-core. Punteggi pienamente linea con le aspettative, ma non per questo meno rilevanti.

Non abbiamo però alcuna informazione sulla possibile data di lancio di Moto Z2, che presumibilmente dovrebbe essere in estate. In ogni caso anche il lancio di Moto Z2 Play non è stato annunciato con grande anticipo, quindi è possibile che già a giugno Lenovo vuoti il sacco.