
Moto E4 ed E4 Plus saranno disponibili in tre colorazioni: eccole in queste immagini (foto)
Dopo averli ammirati praticamente da ogni prospettiva grazie ai render trapelati nelle scorse settimane, è ora il momento di scoprire quali saranno le colorazioni dei nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus.
Entrambi i modelli saranno disponibili in tre colori. Per la versione Plus si potrà scegliere tra le varianti in blu o grigio, con pannello frontale nero, e quella in oro con pannello frontale della stessa tonalità.



Discorso simile per il Moto E4 standard, il quale sarà disponibile in blu o grigio con pannello frontale nero o nella versione in oro con pannello frontale bianco. A giudicare dalle immagini, anche se si tratta degli stessi colori, le tonalità potrebbero essere leggermente differenti tra il modello standard e quello Plus.



Per il resto, bisogna segnalare solo che ci potrebbe essere un'altra piccola differenza per il design del comparto fotocamera, più incassato nella scossa per la versione Plus e più sporgente all'esterno per quella standard.
Insomma, sembra ormai tutto pronto per il lancio ufficiale, e noi attendiamo fiduciosi le prossime settimane per potervelo comunicare.