Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato a fine agosto, giusto per anticipare iPhone 8

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato a fine agosto, giusto per anticipare iPhone 8

Galaxy Note 8 sarà lo smartphone più importante dell'anno per Samsung. Non solo perché rappresenterà il suo modello di punta in senso assoluto, forte dell'esperienza di Galaxy S8, che non potrà che migliorare, ma anche perché si scontrerà testa a testa con iPhone 8. Display infinity e doppia fotocamera posteriore sono quindi praticamente obbligati, ma non è di quelli che parleremo ora.

Secondo dei rumor non corroborati dai fatti, Samsung sarebbe pensando di lanciare Galaxy Note 8 a fine agosto, proprio per anticipare Apple, ma comunque non così tanto come lo scorso anno, visto che la fretta non è mai buona consigliera. Possibile quindi che lo smartphone sia presentato l'ultima settimana di agosto, giusto a ridosso di IFA 2017, un palcoscenico perfetto per permettere alla stampa di mezzo mondo di toccarlo con mano.

Ovviamente al momento è tutto a livello ipotetico, ma scartando un lancio troppo anticipato e volendo comunque cercare di precedere Apple, non è che rimangano in fondo molte altre possibilità, pertanto questo è uno di quei "rumor logici" che non sai mai se abbiano un qualche fondamento o siano semplice deduzione.

Staremo a vedere come si evolveranno le cose, e come sempre vi terremo aggiornati.

Via: SamMobile
Fonte: Korea Herald