Continua la girandola sulla posizione delle due fotocamere di OnePlus 5 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Continua la girandola sulla posizione delle due fotocamere di OnePlus 5 (foto)

Orizzontali o verticali? Non c'è ancora una risposta certa in merito alla posizione delle due fotocamere posteriori di OnePlus 5, la cui presenza è ormai una sicurezza, ma il cui orientamento è appunto ancora da verificare.

Vi abbiamo già detto che, dovessimo scommettere, punteremmo su due sensori paralleli uno all'altro, affiancati orizzontalmente in alto a sinistra sul retro dello smartphone. È quello che suggerisce anche l'immagine a fine articolo, che potrebbe (come non potrebbe) essere un legittimo teaser di OnePlus 5. Del resto, se ne avessimo la certezza, non parleremmo di "scommessa", pertanto tutte le ipotesi restano ancora aperte.

Nel frattempo, il CEO dell'azienda ha pubblicato uno screenshot di OnePlus 5 con HydrogenOS, la versione cinese della OxygenOS che viene invece impiegata nel resto del mondo. Trovate anche questa immagine nella piccola galleria qui sotto, ma vi diciamo subito che non rivela particolari inediti, se non il supporto VoLTE e la presenza di due SIM; ma del resto non ci aspettavamo niente di meno.