Queste foto sarebbero state scattate con la dual-cam di OnePlus 5 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Queste foto sarebbero state scattate con la dual-cam di OnePlus 5 (foto)

La presentazione dell'attesissimo OnePlus 5 è ormai sempre più vicina, ma ci sono ancora molti misteri intorno alle reali capacità del nuovo top gamma dell'azienda cinese. Uno su tutti è sicuramente quello legato alla qualità fotografica, su cui oggi possiamo iniziare a farci un'idea grazie ai primi sample trapelati in rete.

Le immagini che potete vedere nella galleria a fine articolo sarebbero state scattate dal modello A5000 – che dovrebbe proprio essere OnePlus 5–, utilizzando l'effetto bokeh della doppia fotocamera posteriore. Come si può notare dai dati EXIF, si tratta di scatti con risoluzione 4640 x 3480 pixel, realizzati con un'apertura di f/1.8.

Se il dato fosse confermato, ciò significherebbe che l'obiettivo di OnePlus 5 è più luminoso rispetto a quello da f/2.0 dei modelli precedenti, cosa che darebbe un discreto vantaggio in condizioni di luce scarsa.

A questo punto l'interesse per il nuovo modello di OnePlus si fa sempre più alto, e siamo davvero curiosi di vedere all'opera la tanto decantata doppia fotocamera.

Nell'attesa, non resta che lasciarvi alla galleria con le immagini citate e sperare di saperne di più nei prossimi rumor.

Via: GSMArena