Ecco i più recenti sfondi OnePlus pronti da scaricare: ci saranno anche quelli di OP5?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i più recenti sfondi OnePlus pronti da scaricare: ci saranno anche quelli di OP5?

OnePlus 5 si avvicina a grandi passi, e se da una parte non è ancora ben chiaro quale sarà il suo design, dall'altra c'è chi prova a rilanciare parlando degli "sfondi ufficiali".

In realtà gli sfondi qui sotto sono reperibili all'interno del launcher OnePlus (presente nelle beta di OxygenOS) ormai da più di  un mese, e non è affatto detto che sia con questi che debutterà il prossimo top di gamma. Si tratta comunque di sfondi successivi a quello coniato per la black edition di OnePlus 3T, e che seguono comunque lo stile adottato finora dall'azienda.

Uno di questi sfondi in particolare, il primo nella galleria qui sotto, è lo stesso trapelato stamani in uno screenshot della presunta HydrogenOS a bordo di OnePlus 5. Come già osservato, non abbiamo alcuna prova concreta che saranno questi gli sfondi di lancio di OnePlus 5, che potrebbe poi includerne anche altri.

In ogni caso sono dei bei wallpaper, tutti rigorosamente full HD, ma anche questo non ci dice nulla circa la risoluzione del prossimo top di gamma, dato che già vengono impiegati in quello attuale.