HTC invita i suoi utenti più fedeli a difendere U11, in cambio di qualche regalino

Nicola Ligas -

Sembra che HTC tema i pareri negativi del pubblico, soprattutto in questo periodo in cui HTC U11 non è ancora per lo più disponibile, ma già i suoi detrattori potrebbero farsi largo nei commenti dei vari siti e blog del settore.

Per questo motivo, HTC avrebbe chiamato a raccolta i suoi fedelissimi, all’interno della community HTC elevate, un gruppo chiuso di utenti dedicato ai “top fan and supporter” dell’azienda taiwanese. Lo scopo? “Combattere alcune delle cose negative che vengono dette su HTC U11, in particolare da coloro che non lo avessero mai visto di persona“.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5: tutto ciò che sappiamo

Viene proprio richiesto (vedi screenshot sotto) di commentare regolarmente su vari blog e nei social media, condividendo poi il risultato nella community di Elevate. In palioswag goodies here and there“, ovvero regalini generici, distribuiti sembra anche in modo abbastanza casuale.

Sia chiaro che nulla vieta ad HTC di tutelarsi contro i commenti negativi, soprattutto da parte di chi spesso non sa nemmeno ciò che dice. È solo un po’ strano vedere una simile chiamata alle armi, in particolare per i “goodies” annessi.

Via: Reddit