Flyme celebra l'Italia col contest più patriottico che ci sia!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Flyme celebra l'Italia col contest più patriottico che ci sia!

Anche se Meizu e il suo sistema Flyme non c'entrano molto col nostro Bel Paese, evidentemente il senso di patriottismo e fratellanza della Festa della Repubblica Italiana, festeggiata lo scorso 2 giugno, sono riusciti a travalicare i confini nazionali e spingersi sino in Cina.

Per celebrare degnamente questo evento, sul forum ufficiale di Flyme è stato lanciato un nuovo contest dedicato in esclusiva agli utenti italiani. Fino al 9 giugno 2017, sarà possibile caricare sui social e condividere sul forum gli screenshot della propria homescreen a tema Italia, su cui dovranno campeggiare i colori della nostra bandiera: verde, bianco e rosso!

I migliori 10 saranno selezionati dal team del forum, per poi essere votati dagli utenti dal 9 al 16 giugno. Il vincitore finale riceverà un coupon da 50€ da spendere su Amazon, mentre il secondo e il terzo classificato si dovranno accontentare di un buono da 15€.

Le regole del contest non sono molto restrittive, ma è ovviamente necessario che gli screenshot siano scattati su smartphone che montano il sistema operativo Flyme.

Per leggere in dettaglio tutte le istruzioni e i termini della competizione, potete visitare il thread a questo indirizzo.

Se avete un dispositivo con Flyme e vi sentite creativi e patriottici, è questa la vostra occasione!

Ringraziamo Gianluca per la segnalazione

Fonte: Flyme Forum