L’edizione dedicata a “La vendetta di Salazar” di Galaxy S8 si mostra in un… trailer (video)

Andrea Centorrino

Vi avevamo già parlato dell’edizione speciale di Samsung Galaxy S8 dedicata all’uscita al cinema dell’ultimo episodio della saga di Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, e riservata al mercato cinese. Oggi vi mostriamo un video promozionale del prodotto, nel quale potrete ammirare il “forziere” nel quale sono contenuti il prodotto ed i gadget accessori.

Difatti, per chi non avesse letto il nostro precedente articolo, a differenza del Galaxy S6 edge dedicato ad Iron Man, e del Galaxy S7 edgeInjustice Edition“, non sarà il telefono ad essere personalizzato con i temi del film (a meno dell’interfaccia, della quale manca ancora conferma), ma bensì gli accessori, nello specifico una cover a tema piratesco, un anello ed altri gadget.

LEGGI ANCHE: Qual è il miglior smartphone Android?

Rispetto all’edizione normale, quest’edizione di Galaxy S8 dovrebbe costare circa 40€ in più, ma non ci sono conferme di un suo rilascio ad di fuori del territorio cinese (se avete amici nella Repubblica Popolare, è possibile acquistarlo sul sito jd.com). Vi lasciamo al video, che trovate qui in basso.

Via: EngadgetFonte: YouTube