Nextbit Robin riceve l'aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nextbit Robin riceve l'aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1

Quella di Nextbit Robin è una bella storia: iniziata nel migliore dei modi con un progetto su Kickstarter concretizzatosi in tempi ragionevoli, un momento di difficoltà che ha fatto temere la chiusura immediata del progetto dopo l'acquisizione da parte di Razer, e poi un lieto fine che ha dimostrato che anche le acquisizioni non fanno per forza rima con la chiusura indiscriminata di progetti preesistenti. Infatti, ben dopo il passaggio di consegne a Razer, era arrivato l'aggiornamento ufficiale ad Android Nougat per il Nextbit Robin. E oggi vi diamo notizia di un ulteriore aggiornamento, che da tempo era già stato avvistato.

Infatti, una factory image di Android Nougat 7.1.1 è stata pubblicata sul forum di Razer nello spazio dedicato al Nextbit Robin, con tutti i crismi dell'ufficialità quindi. Senza dubbio una bella notizia e una prova di serietà e lealtà verso i propri utenti da parte di Razer, che sta continuando a spendere tempo e risorse per supportare un dispositivo ormai non più in produzione.

Infine, non dimenticate di segnalarci la ricezione di questo e di qualsiasi altro aggiornamento che ricevete sui vostri dispositivi.