Samsung Galaxy Note 8 avrà un display e un aspetto molto simile a Galaxy S8+

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Note 8 avrà un display e un aspetto molto simile a Galaxy S8+

Non è un mistero che Samsung sia da tempo al lavoro sul prossimo modello della sua serie Galaxy Note. Dopo l'infausta esperienza di Galaxy Note 7, con il futuro Note 8 (se così si chiamerà, per ora conosciamo il suo nome in codice) l'azienda sudcoreana non potrà più sbagliare, ma al contempo dovrà fare le cose in grande per risalire la china e spazzare via dalla mente degli utenti la cattiva fama che si è guadagnata il brand Note.

I rumor più recenti ponevano l'accento sul comparto fotografico del futuro Note 8, che potrebbe presentare un sistema dual camera con zoom 3X, oggi invece i colleghi di Galaxyclub.nl ci hanno riportato qualche dettaglio in più sul display che monterà il prossimo Note. Si tratta più che altro di possibili conferme su un dettaglio che in molti immaginavamo da tempo: Note 8 avrà un Infinity Display con aspect ratio di 18,5:9, cioè una riproposizione di quanto appena visto per Galaxy S8 e S8+.

Non ci è ancora dato sapere la risoluzione del display e se il sensore di impronte sarà integrato nel display, lo sapremo solo col susseguirsi dei prossimi rumor.

Un'altra conferma infine riguarda la versione di Android che Galaxy Note 8 monterà all'uscita: è stato avvistato con Android Nougat 7.1.1, che probabilmente sarà la versione definitiva al lancio e quindi si può immaginare che il nuovo modello uscirà prima del rilascio da parte di Google di Android O, cioè entro la fine dell'estate. Ma qui siamo nel campo delle supposizioni, non ci resta che attendere nuove notizie che non mancheremo di riportarvi tempestivamente.

Fonte: Galaxyclub.nl
Mostra i commenti