Come ascoltare una canzone senza cuffie e senza disturbare chiunque sia vicino? Con Stealth Audio Player! (foto)

Leonardo Banchi

Quando si pensa a come ascoltare un brano dal proprio smartphone, è naturale che vengano in mente due opportunità: quella discreta, attraverso le cuffie, e quello che invece prevede l’utilizzo dell’altoparlante del dispositivo.

Come far però se avete dimenticato i vostri auricolari, e volete ascoltare qualcosa senza disturbare chiunque vi stia attorno? La soluzione è Stealth Audio Player, un lettore musicale che vi permette di utilizzare la capsula audio normalmente dedicata alle telefonate per ascoltare qualunque file audio presente sul vostro smartphone.

LEGGI ANCHE: 5 app per la sopravvivenza

Il funzionamento di Stealth Player è estremamente semplice, poiché ricalca a grandi linee quello di qualunque altro player audio: potrete infatti sfogliare l’elenco dei brani presenti in memoria, effettuare una ricerca e avviare la riproduzione toccando il titolo desiderato, da ascoltare poi avvicinando lo smartphone all’orecchio.

Per quanto interessante, però, l’applicazione è ancora abbastanza acerba: manca infatti la possibilità di sfogliare i brani per autore, genere o cartella, così come una gestione della lista di riproduzione. Per un ascolto di emergenza, però, potrà sicuramente soddisfare le vostre esigenze.

Download gratuito

Stealth Audio Player è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarlo cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI: Come installare WhatsApp sui vostri smartphone (e non solo)