OnePlus 5 potrebbe essere presentato il 15 giugno (aggiornato: presunto teaser dell'evento)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 5 potrebbe essere presentato il 15 giugno (aggiornato: presunto teaser dell'evento)
Aggiornamenti

In base ad una presunta mail interna trapelata (la trovate a fine articolo), OnePlus 5 potrebbe essere presentato molto presto, ovvero il prossimo 15 giugno. Ovviamente non abbiamo modo di verificare questa data, ma nonostante sia in effetti molto presto, non la riteniamo impossibile.

OnePlus aveva già confermato a The Verge che il suo prossimo top di gamma sarebbe stato lanciato "in estate". Questo significa che la presentazione dovrà ovviamente precedere la commercializzazione di OnePlus 5, ed ipotizzando che da luglio lo smartphone sia disponibile all'acquisto, un evento a metà giugno diventa più che plausibile.

La data precisa non è ancora stata annunciata dall'azienda, ma se davvero ci sarà qualcosa nelle prossime 2-3 settimane, di certo ne avremo comunicazione ufficiale a breve, perché questi eventi sono tutto fuorché segreti. A risentirci quindi, speriamo presto.

Aggiornamento 31/05/2017 ore 14:30

Ad ulteriore conferma della data del 15 giugno, arriva ora un poster trapelato (vedi sotto) che dovrebbe riferirsi proprio al lancio di OnePlus 5 in detta data, almeno sul mercato cinese. Rimane comunque la possibilità che l'immagine sia un falso, perché per ora non c'è niente al riguardo sui canali ufficiali dell'azienda cinese, ed in fondo alla data del 15 giugno mancano solo due settimane. Ovviamente, in caso di novità, le troverete riportate sulle nostre pagine.