OnePlus chiama a raccolta i fotografi, mettendo in palio 10 OnePlus 5

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus chiama a raccolta i fotografi, mettendo in palio 10 OnePlus 5

OnePlus 5 è in arrivo e l'azienda cinese cerca di tenere i riflettori puntati su di sé, grazie ad un nuovo concorso che vuole al contempo portare l'attenzione sul comparto fotografico, al quale OnePlus sembra tenere in modo particolare.

Ci sono infatti in palio 10 OnePlus 5, che saranno assegnati ad altrettanti "fotografi da smartphone", che dovranno dimostrare le proprie doti su Instagram. Sì, abbiamo messo le parole "fotografi" ed "Instagram" nella stessa frase: deal with it. Ecco infatti cosa dovrete fare per partecipare:

  1. Seguire l'account ufficiale di OnePlus su Instagram
  2. Inviare 3 foto dal vostro account Instagram che avete catturato con uno smartphone, compilando questo form
  3. Il team di design di OnePlus selezionerà personalmente e contatterà i 10 migliori concorrenti
  4. I 10 recensori-fotografi riceveranno il loro OnePlus e inizieranno la propria attività con The Lab

Nel momento in cui vi stiamo scrivendo ci sono già state oltre 4.600 richieste, ma non sappiamo però darvi delle date precise, ovvero OnePlus non ha chiarito né quando il concorso si chiuderà, né quando i vincitori dovrebbero ricevere i propri device.

 Considerando infatti che il lancio dello smartphone dovrebbe essere a poche settimane di distanza, è possibile che i vincitori avranno il loro OnePlus 5 praticamente in contemporanea con i primi acquirenti e non in anticipo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.