Bubble Witch 3 Saga: il terzo capitolo del divertente puzzle game di King! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Bubble Witch 3 Saga: il terzo capitolo del divertente puzzle game di King! (foto)

In ambito di giochi mobile, il nome King.com è sicuramente uno dei più noti: l'azienda, divenuta famosa in tutto il mondo con il successo di Candy Crush Saga, ha infatti poi replicato con diversi titoli e serie di giochi come Bubble Witch Saga, giunto adesso al terzo capitolo.

Bubble Witch 3 Saga, come i suoi predecessori, è un titolo che ricalca le meccaniche dello storico Puzzle Bobble: vestendo i panni della strega Stella dovrete infatti lanciare con precisione le sfere colorate così da abbattere il muro che vi separa dal completamento di ogni livello.

L'obiettivo del gioco è procedere nei vari livelli per sconfiggere il mago Wilbur, che di tanto in tanto combinerà qualche nuova cattiveria: per fronteggiarle, oltre ad accumulare il massimo numero di stelle possibile, potrete sfruttare le feature complementari del gioco: personalizzare la propria casa, conquistare booster speciali e inviare (o richiedere) vite agli amici aggiunti tramite il login con i propri account social.

Download gratuito

Bubble Witch 3 Saga è disponibile gratuitamente, ma al suo interno sono presenti degli acquisti in-app che vi permetteranno di ottenere potenziamenti e personalizzazioni in modo più rapido. A seguire trovate il consueto badge per il download del gioco, un video di presentazione e una ampia galleria di immagini.

Mostra i commenti