Lenovo ha fissato un evento Moto per il 1° giugno in Brasile: cosa presenterà?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Lenovo ha fissato un evento Moto per il 1° giugno in Brasile: cosa presenterà?

Tramite un post su Reddit, siamo venuti a conoscenza che i colleghi di AndroidPIT Brasile hanno ricevuto un invito da parte di Lenovo per partecipare ad un evento dedicato alla serie Moto, che si terrà il 1° giugno nella città brasiliana di San Paolo. Dal momento che conosciamo ormai la lineup completa di Lenovo Motorola per il 2017 e che alcune tessere del puzzle sono già state rivelate (l'ultima riguarda gli ultra economici Moto C), su Reddit sono partite le speculazioni per indovinare cosa verrà svelato dall'azienda cinese in quell'occasione.

Dall'immagine che accompagna l'invito all'evento che potete vedere in galleria a fondo articolo, appare evidente il riferimento al numero 4, rappresentato dal particolare incrocio delle gambe del ragazzo in primo piano. Scartando quindi Moto Z2, ci sentiremmo di accantonare anche la gamma X (siamo in attesa di Moto X4) perché riteniamo improbabile che Lenovo decida di presentare uno smartphone così importante in un evento secondario e poco pubblicizzato, ma non è comunque un'ipotesi del tutto peregrina.

Rimarrebbero quindi Moto E4 e E4 Plus, già oggetto di molti rumor e ormai in decisa rampa di lancio per la presentazione ufficiale. Inoltre, trattandosi di smartphone di fascia bassa, sarebbero ben contestualizzati in un evento indirizzato ad un mercato in crescita, ma su cui ancora si punta molto per i dispositivi entry level. Insomma, staremo a vedere che cosa avrà in serbo per noi l'azienda cinese, dandovi appuntamento al 1° giugno per ulteriori informazioni.