Moto G5S Plus ammicca sorridente nelle prime foto reali trapelate

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Moto G5S Plus ammicca sorridente nelle prime foto reali trapelate

Della futura lineup di Lenovo sappiamo ormai tutto a grandi linee, ma le notizie non accennano a fermarsi e nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i primi render di Moto G5S e soprattutto di Moto G5S Plus, il primo smartphone di Lenovo Moto a montare un sistema dual camera. Oggi siamo in grado di fornirvi anche le prime immagini reali trapelate del futuro Moto G5S Plus.

L'estetica del posteriore dello smartphone conferma quanto visto dai primi render: scocca metallica (in questo caso in colorazione grey), sottili fasce in plastica per le antenne, iconica fossetta contenente il glorioso logo di Motorola e soprattutto il sistema dual camera alloggiato in una circonferenza che, nella zona inferiore, presenta un arco che fa posto ai led per il flash. Questa particolare disposizione fa sì che lo smartphone sembri dotato di occhi e bocca e che sorrida serenamente.

A parte questa scelta estetica più o meno discutibile, dalle foto leaked è possibile scorgere anche alcuni dettagli di natura software: il nome in codice del dispositivo è 'Moto G (4) NZAE130706', che dovrebbe montare l'ultimissima versione di Android Nougat (la 7.1.1), con patch di sicurezza di marzo 2017 – non ci è dato sapere a quando risalgano queste foto.

Nulla di nuovo neppure sulle presunte specifiche: si continua a parlare di un SoC octa-core (forse uno Snapdragon 660?), 4 GB di RAM e di un display da 5,5". Vedremo nelle prossime settimane se usciranno nuovi dettagli su questo smartphone che, vi ricordiamo, al momento non ha ancora una data di presentazione, che comunque non dovrebbe tardare troppo.

Via: Droidholic