Honor 9: specifiche e immagini secondo il TENAA (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 9: specifiche e immagini secondo il TENAA (foto)

Con un mese circa di anticipo sul lancio ufficiale, siamo in grado di mostrarvi quelle che dovrebbero essere delle foto reali di Honor 9, così come riportate dall'enti di certificazione cinese TENAA, che ha gentilmente condito il tutto anche con le specifiche dello smartphone.

Per essere precisi, sono tre le varianti certificate: STF-AL10, STF-TL10 ed STF-AL00, identiche nell'aspetto e nelle caratteristiche generali. Si tratta di un 5,15'' full HD con processore octa-core a 2,4 GHz (Kirin 960, molto probabilmente), 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro troviamo due fotocamere, una da 12 (RGB) e l'altra da 20 megapixel (monocromatico), come sui recenti P10, mentre davanti il sensore è da 8 megapixel. La batteria arriva invece a 3.100 mAh e le dimensioni sono di 147,3 × 70,9 × 7,45 mm per un peso di 155 grammi. Riguardo il sistema operativo, Android Nougat la fa da padrone.

Nel complesso sembra insomma un ottimo smartphone, ed anche design e materiali fanno la loro parte, come potete vedere dalle foto qui sotto.

L'unica cosa è che sembra tutto un po' già visto, sia sotto il profilo tecnico che su quello estetico. È ovviamente ancora presto per tirare le conclusioni, ma consentiteci un minimo di scetticismo al momento, suscettibile di tramutarsi in entusiasmo in seguito.

Via: Gizmochina
Fonte: TENAA