Pokémon: Magikarp Jump, disponibile il gioco ufficiale dedicato al Pokémon più forte di sempre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Pokémon: Magikarp Jump, disponibile il gioco ufficiale dedicato al Pokémon più forte di sempre

L'unico, inimitabile, imbattibile Magikarp è protagonista del nuovo gioco ufficiale The Pokemon Company per la nostra amata piattaforma. No, non è uno scherzo di cattivo gusto. Pokémon: Magikarp Jump è davvero il titolo del nuovo videogioco ufficiale Pokémon dedicato a Magikarp, il Pokémon pesce più inutile e simpatico di sempre.

"Con questa app ufficiale Pokémon, semplice e adatta a tutti, puoi giocare nel tempo libero per crescere il Magikarp più maestoso che esista!": così The Pokémon Company descrive la sua nuova creazione. Si tratta di una sorta di gestionale in cui il giocatore dovrà allenare il suo Magikarp per farlo saltare più in alto di tutti gli altri Magikarp di un villaggio in cui si allenano solo Magikarp.

  • Grazie ai comandi semplici, allenare generazioni di Magikarp è alla portata di tutti - Tocca il cibo che appare sullo schermo per dar da mangiare al tuo Magikarp, o fallo allenare per aumentare la sua potenza di salto! È facile, e ogni generazione cresce più in fretta della precedente!
  • Scopri tanti Magikarp diversi da mostrare ai tuoi amici - In questa app puoi pescare svariati Magikarp con dei motivi insoliti, come tricolore o a bolle! Quando incontri un Magikarp raro, mostralo ai tuoi amici attraverso i social media!
  • Fatti aiutare da Pikachu, Piplup e altri Pokémon - Alcuni Pokémon famosi possono apparire per aiutare il tuo Magikarp a crescere. Gioca e scopri con quali Pokémon potrai fare amicizia!
  • Vivacizza il tuo acquario con le decorazioni! - Dai un tocco personale alla vasca in cui alleni Magikarp. Crea l'acquario dei tuoi sogni e, allo stesso tempo, aiuta Magikarp a crescere più velocemente!

In teoria Pokémon: Magikarp Jump è completamente tradotto in italiano, ma non è disponibile al download sul Play Store.

Niente paura, potete recuperare l'apk seguendo questo link. A seguire anche alcune immagini illustrative e la Magikarp Song che ci sta sempre bene.

Aggiornamento 25-05-2017 ore 09.45

A distanza di poche ore dal nostro articolo originale, The Pokémon Company ha rilasciato ufficialmente Pokémon: Magikarp Jump sull'App Store di Apple e sul Play Store di Google in forma gratuita, ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Di seguito link per il download e il trailer ufficiale.