Nubia prepara un anti-Galaxy S8 con doppia fotocamera frontale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nubia prepara un anti-Galaxy S8 con doppia fotocamera frontale

A Nubia sono sempre piaciuti gli smartphone senza bordi, ma a quanto pare ne sta preparando uno ancora più bezel-less del solito, un po' in stile Galaxy S8, ma con qualcosa in più.

La sola prova che abbiamo di questo nuovo modello è la foto in apertura, che potrete ingrandire e spulciare con calma a fine articolo. È ritratta purtroppo solo la parte superiore, ma già da questa si possono notare le cornici inesistenti ai lati ed il bordo superiore davvero minimale, ai livelli del top di gamma Samsung, se non ancora più piccolo. Ciò che spicca poi, è la presenza di due sensori, perché a quanto pare ormai le dual-camera posteriori non bastano più e ci vogliono anche davanti. All'interno dello smartphone dovrebbe esserci uno Snapdragon 835, ma altri dettagli tecnici al momento non ci sono.

A breve, il 1° giugno per la precisione, ci sarà il lancio di Nubia Z17, e la fonte ipotizza che potrebbe esserci il lancio anche di questo nuovo e misterioso smartphone, ma al più pensiamo ad un teaser con niente di ufficiale però.

L'arrivo di questo "anti-Galaxy S8" è probabilmente rinviato alla seconda metà dell'anno, forse in tempo per IFA 2017.

Fonte: GizmoChina