Moto G5S Plus sarà il primo Motorola (Lenovo) con dual-camera posteriore: eccolo in tutte le colorazioni! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G5S Plus sarà il primo Motorola (Lenovo) con dual-camera posteriore: eccolo in tutte le colorazioni! (foto)

Abbiamo accennato ieri a Moto G5S Plus nel parlare del suo fratellino Moto G5S, ma sul momento ignoravamo un particolare niente affatto indifferente: la presenza di due fotocamere posteriori.

Grazie a quattro nuovi render da poco trapelati, abbiamo infatti conferma del design di questo nuovo modello, che si distingue appunto per la presenza delle dual-camera. Per la verità, alcuni mesi fa, avevamo visto un simile smartphone in foto, chiamandolo intuitivamente Moto X 2017: confrontando quelle foto con i render qui sotto, sembra piuttosto chiaro che si trattasse invece di Moto G5S Plus. Notate però che un nuovo Moto X ci sarà, ma nel suo caso si parlava di SmartCam e non DualCam (resta da capire se e come ci sarà una differenza).

Tecnicamente si tratta di un 5,5'' full HD IPS, con processore octa-core a 64-bit, e corpo in metallo. È ben visibile anche un lettore di impronte frontale, incastonato nel pulsante home, mentre delle due fotocamere posteriori sappiamo solo che registreranno video in 1080p e che sono dotate di dual-LED flash, presente anche frontalmente, ma solo come singolo LED.

Basato su Android 7.0 Nougat, Moto G5S Plus sarà disponibile in Gold, Grey, Silver (con frontale bianco), e Gold (sempre con frontale bianco), come potete vedere dalle immagini seguenti.

Fonte: Gear India